
Un ristorante ampio e capace di cambiare disposizione degli spazi secondo le esigenze: dal banchetto o buffet, alla serata di degustazione, fino alla cena più intima.
La Cantina del ToscanoDOC: è la sala a vetri al primo piano del Toscano DOC.
Un ambiente ampio e luminoso, perfetto per banchetti e ricevimenti, capace di “reinventarsi” grazie ai separé mobili e modulari in legno che permettono di organizzare lo spazio secondo l’occorrenza.
Può essere il luogo ideale per cene per cerimonie con prezzo fisso e menu “à la carte” o a buffet, accoglierà un programma di serate di degustazione a tema e sarà un punto di riferimento per gustare le migliori specialità toscane e regionali.
Un locale in cui il vino la fa da padrone.
Il progetto di rinnovamento del locale è nato dall’idea di voler ricreare l’atmosfera da spazio di degustazione di una cantina industriale.
Il grande one space di La Cantina del Toscano DOC ha un soffitto alto a capriate di legno e un pavimento davvero unico nel suo genere. Le piastrelle di rovere del parquet sono state fatte marchiare a fuoco con i loghi originali dei produttori, da un’azienda italiana che confeziona prestigiosi marchi di vino.
I separé, che dividono e permettono di riorganizzare lo spazio, sono portabottiglie su cui sono esposte solo alcune delle 200 etichette disponibili in Cantina.


Luminoso a pranzo e assolutamente suggestivo a cena.
La Cantina del ToscanoDOC può essere il luogo ideale per cene per cerimonie con prezzo fisso e menu “à la carte” o a buffet, accoglierà un programma di serate di degustazione a tema e sarà un punto di riferimento per gustare le migliori specialità toscane e regionali.